orgasmo fecale

Commenti

Vobek Dina ha detto…
Mi scappava veramente da pisciare, così ho pensato bene di svuotare anche l'intestino che avevo preparato per un bel video.
Come al solito, mi chiudo in bagno, preparata la telecamera sul cavalletto ai piedi della vasca, mi sono spogliato e mi sono messo a gambe larghe.
Come si vede dall'erezione ero già eccitato.
Con le dita voglio sentire lo stronzo pronto ad uscire, così me le infilo bene dentro.
Quando tiro fuori le quattro dita inizio a cagare.
Poi, sempre sforzando, inizio a pisciare a lungo.
Alla fine sento che sto per raggiungere l'orgasmo allora stringo le gambe e massaggio la base del cazzo con un pezzo di merda.
La sborrata arriva violenta come è possibile vedere dagli spruzzi che cerco di dirigere verso la telecamera spingendo in avanti la verga.
Unknown ha detto…
fantastico noi due dobbiamo parlare o su fbook dove abbiamo l amicizia o dove vuoi abbiamo molto in comune CIAO GABRYGUIDO
Vobek Dina ha detto…
Forse è meglio qui, su fbook mi hanno cancellato il profilo già due volte... anche tu ti filmi?

Post più popolari